L’Oasi Pacaru Village, si trova a pochi metri dalla splendida spiaggia di Avola, in provincia di Siracusa. La posizione privilegiata della nostra struttura, immersa nella natura e vicina al mare, la rende l’ideale per una vacanza al mare, all’insegna del relax e del divertimento.

Presso il nostro Oasi Pacaru Village, potrete godere di tutti i comfort necessari per trascorrere una vacanza indimenticabile. La nostra struttura è dotata di un’ampia area parcheggio, per garantire la massima comodità ai nostri ospiti, e di 6 bungalow arredati con gusto, che offrono tutti i servizi necessari per una piacevole permanenza. 

I nostri bungalow sono dotati di aria condizionata, bagno privato, angolo cottura e zona pranzo, per garantire la massima indipendenza agli ospiti che desiderano cucinare in autonomia. Inoltre, all’interno della struttura, è presente un’area barbecue, dove gli ospiti potranno organizzare gustose grigliate in compagnia.

La nostra struttura è la soluzione ideale per chi desidera trascorrere una vacanza in completo relax, lontano dallo stress della città, ma anche per chi vuole vivere il mare e le meraviglie della natura circostante. La spiaggia di Avola, raggiungibile a piedi dalla nostra struttura, è una delle più belle della zona, con una sabbia finissima e un mare cristallino, ideale per una giornata di relax al sole. Non esitate a contattarci per maggiori informazioni sulla nostra struttura e per prenotare la vostra vacanza all’Oasi Pacaru Village. Vi aspettiamo per regalarvi momenti di puro relax e divertimento.

5/5

Cosa dicono di Noi

Maurizio Di stefano
Maurizio Di stefano
2023-02-26
A tutti i camperisti che si dovessero trovare a passare da AVOLA, non perdetevi di sostare all'area sosta camper PACARU VILLAGE, perché è semplicemente eccezionale, mai vista un'area sosta camper così bella, funzionale, attrezzata, pulita, io ho passato le ultime 2 settimane di gennaio 2023 e devo dire che, quando mi capiterà di trovarmi da quelle parti, ci ritornerò al 100 %, inoltre, il gestore Salvatore, è una persona davvero squisita, educata, professionale, veramente sito da non perdere, vicinissimo al mare, ai centri commerciali, al centro di Avola, da non perdere assolutamente, provare per credere.
Giuseppe Scalora
Giuseppe Scalora
2023-02-22
Si fa chiamare "area attrezzata", ma in realtà è molto di più. Non avevo mai trovato un posto così pulito, curato e completo sotto tutti i punti di vista. Servizi pulitissimi e moderni, piscina, a richiesta centro benessere, bungalow, piazzole camper con corrente ed acqua, servizio bar, posto vicinissimo al mare ed al centro del paese, non manca nulla. E poi il vero valore aggiunto è qualcosa che oggi non si trova facilmente, e cioè la gentilezza e attenzione dei proprietari della struttura. Ho letto di qualche commento negativo sul prezzo, cosa che a mio avviso non è corretta e poi se volete essere così risparmiatori esiste sempre il caro vecchio parcheggio a bordo strada...i servizi di pagano, specialmente se offerti in questo modo. Esistono campeggi ben più blasonati che non valgono niente in confronto a questa piccola oasi. Torneremo senz'altro
Paul-Thomas Weich
Paul-Thomas Weich
2023-02-14
Sehr freundlicher Empfang, der Chef kann auch ganz gut Deutsch. Saubere gepflegte Stellplätze. Saubere Sanitäranlagen. Leider nur 4 Ampere Strom und in der Nebebensaison 25,- cash. Viele Einkaufsmöglichkeiten in der Nähe.
Sergio mainetti
Sergio mainetti
2023-01-27
Area camper ben tenuta con servizi impeccabili, vicino al mare e ai supermercati. Gestore attento e cordiale..
Jo
Jo
2022-10-29
Un oasis de propreté et de tranquillité . Un gérant plus qu'arrangeant et fort sympathique. La mer est toute proche. Ravis de notre passage dans ce camping à taille humaine et très bien tenu comme on aimerait en voir plus souvent. Merci
Mugnos
Mugnos
2022-10-26
Ottima Area Relax con Piscina e SPA. Consumazione a saccco.
Maurizio Benetti
Maurizio Benetti
2022-10-21
È la seconda volta che vengo in Sicilia, ho fatto prima il giro antiorario e poi il giro orario e mi sono fermato 2 volte in questa area di sosta. È semplicemente fantastica, la migliore in cui ho soggiornato nei miei viaggi in Sicilia. A partire dalla cortesia e disponibilità del proprietario per passare poi alla pulizia dei servizi igienici moderni e completi.per finire alle piazzole su autobloccanti e dotate di colonnine di corrente elettrica ed acqua corrente. Posso confermare che per me è la migliore area di sosta che ho incontrato nei miei viaggi in camper in Italia, in Francia, in Olanda, in Austria ed in Germania . Complimenti vivissimi.
Paolo Tona (Paolo-Alba)
Paolo Tona (Paolo-Alba)
2022-09-11
Pulito, ordinato, ampi servizi ed accogliente, gestore molto gentile, da tornarci, si ci tornerò