Benvenuti nell’Oasi Pacaru ad Avola, il luogo ideale per una vacanza immersi nella natura, senza rinunciare al comfort. Le nostre casette, perfettamente integrate nel paesaggio circostante, offrono un rifugio accogliente e dotato di tutti i comfort per garantirti un soggiorno indimenticabile.

Con un design elegante e una cura meticolosa per i dettagli, le nostre casette ti accolgono con ambienti spaziosi e confortevoli. Ogni casetta è dotata di servizi moderni, cucina completamente attrezzata, aria condizionata, Wi-Fi gratuito e un’area esterna privata dove poter rilassarsi e godere della tranquillità dell’oasi.

L’Oasi Pacaru è un paradiso per gli amanti della natura, circondato da una flora rigogliosa e ricco di fauna selvatica.  rilassarti in un’oasi di pace e serenità.

La nostra posizione privilegiata ti permette di raggiungere comodamente le splendide spiagge di Avola e le affascinanti attrazioni della zona. Sarà un’esperienza unica, immersa nella bellezza della natura e coccolata dalla comodità delle nostre casette.

Prenota il tuo soggiorno all’Oasi Pacaru e concediti una vacanza rigenerante in un angolo di paradiso. Siamo pronti ad accoglierti e farti vivere un’esperienza unica nel cuore di Avola.