Oasi Pacaru Village offre un’esperienza di lusso che cattura la bellezza della natura e la combina con il relax e il benessere. La spa è dotata di una sauna, una vasca idromassaggio e un’area relax per completare un esperienza unica. 

La sauna è perfettamente progettata per ripulire la pelle e migliorare la circolazione sanguigna, mentre la vasca idromassaggio offre un modo perfetto per rilassarsi e liberarsi da tutte le tensioni accumulate nel corpo. 

L’area relax è confortevole e accogliente, perfetta per leggere un libro, ascoltare la musica o semplicemente meditare. Inoltre, la tua spa offre anche una grande varietà di massaggi, dai massaggi rilassanti ai massaggi terapeutici, tutti effettuati da terapisti qualificati. Tutti i servizi di massaggi sono personalizzati in base alle esigenze e ai desideri di ogni singolo cliente, per garantire il massimo comfort e la massima cura. 

La nostra Wellness Spa è l'ideale per tutti coloro che vogliono prendersi cura di se stessi e sentirsi rigenerati.

Pacchetti Benessere

Relax Time: percorso benessere esclusivo da 90 minuti

Percorso benessere di 90 Min con vasca Jacuzzi riscaldata, sauna, area relax, zona tisaneria tutto ad uso esclusivo.

Special Relaxation: accesso spa 60 min + massaggio total body 30 min

L’offerta prevede accesso alla spa ad uso esclusivo di 60 min, massaggio relax total body di 30 min, area tisana con deliziosi dolcini e frutta, kit cortesia.

Fuga D’amore: spa privata ad uso esclusivo 60min + massaggio agli agrumi di 30 min + pernotto

L’offerta comprende , un pernotto con sistemazione in camera matrimoniale con formula b&b, spa privata ad uso esclusivo 60min, massaggio di coppia 30 min.