L’area camper dell’Oasi Pacaru Village è il luogo ideale per trascorrere una vacanza all’insegna della tranquillità e della natura. Situata all’interno del nostro village, l’area è dotata di tutti i comfort necessari per garantire un soggiorno confortevole e rilassante.

Le piazzole per camper sono ampie e ombreggiate, perfette per ospitare veicoli di ogni dimensione. Ogni piazzola è dotata di allacciamento elettrico, acqua potabile, per garantire il massimo comfort e la massima igiene.

gli ospiti possono usufruire dei servizi dell’Oasi Pacaru Village, come la piscina, il bar e il ristorante, per rendere la propria vacanza ancora più confortevole e indimenticabile.

La nostra area camper è immersa nella natura, circondata da alberi secolari e prati verdi, ideale per chi cerca pace e tranquillità. Inoltre, la posizione strategica dell’Oasi Pacaru Village permette di raggiungere in pochi minuti le principali attrazioni turistiche della zona, come la Città di Noto, Siracusa, Taormina, Ragusa Ibla.

In sintesi, l’area camper dell’Oasi Pacaru Village è la scelta perfetta per chi desidera vivere una vacanza all’insegna della natura, del relax e del divertimento, senza rinunciare al comfort e alla comodità. Vi aspettiamo!